Le parole di Alfredo Pedullà sono state chiarissime. Noi, le abbiamo raccolte andando ad inviduare le parti più interessanti proprio rispetto alla possibilità di vedere Lookman all'Inter.
calciomercato
Lookman all’Inter, clamoroso annuncio di Pedullà: “Vi dico che…”
"Lookman non si è ancora visto a Zingonia. Nessuna traccia, nessuna comunicazione ufficiale: non è chiaro se sia tutto concordato con l'Atalanta oppure no, ma di fatto è scomparso. L’ipotesi di una risoluzione del contratto mi sembra fuori luogo. Ho letto che qualcuno sul Corriere dello Sport ha scritto che è in scadenza il prossimo anno, ma è sbagliato: il suo contratto è valido fino al 2027, con opzione per il 2028. Serve chiarezza, altrimenti si genera solo confusione". Poi, Pedullà ha proseguito.
"Il termine del 31 luglio era stato fissato come riferimento, ma è stato ormai superato. A volte certi procuratori esagerano: tirano troppo la corda e il rischio che si spezzi è concreto. La situazione sta diventando delicata. È vero che l’Inter lo considera ancora un obiettivo primario, ma temporeggiare può diventare un boomerang. Se fossi stata nei panni dell’Inter, conoscendo la cifra richiesta, avrei affondato il colpo subito. Aspettare ancora può essere rischioso". Parole nette, chiare. Che lasciano tutto in ballo. Di sicuro, nei piani di Marotta, c'è qualcosa di enorme di cui parlare: una formazione da brividi in vista della prossima stagione <<<
L'Inter vuole infatti costruire una formazione pazzesca per il prossimo anno. Cliccando sul link qui sopra, potrete scoprirla.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
