cittaceleste calciomercato Lotito: “La Lazio non può fare mercato, ma chi è stato sanzionato dalla Uefa…”

calciomercato

Lotito: “La Lazio non può fare mercato, ma chi è stato sanzionato dalla Uefa…”

Lotito
La stoccata del presidente biancoceleste dopo lo stop totale al mercato della Lazio: il paradosso del blocco fa infuriare il patron Lotito
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Un paradosso che rischia di rovinare i piani della Lazio e di Sarri, secondo la visione della stessa società biancoceleste. Il patron Claudio Lotito, intervenuto ai taccuini de Il Messaggero, ha replicato alle parole di Gabriele Gravina, presidente della FIGC, sul blocco totale del mercato della Lazio ai microfoni di Sky Sport, oltre a provare a spiegare il malinteso con Sarri dopo la scoperta della comunicazione arrivata dalla Covisoc.

Lotito, poi, si è soffermato sulla situazione economico-finanziaria della Lazio, ben lontana da rischi di default o simili: il blocco sul mercato, secondo il club, è solo il frutto di norme che poco avrebbero a che vedere con la fotografia dei conti della società. Queste le parole di Lotito: "La Lazio non rischia il fallimento, è solida, con 300 milioni di patrimonio e nessun debito. Noi non abbiamo problemi, ma non possiamo fare mercato, che invece fanno tranquillamente club sanzionato dalla UEFA per il fair play finanziario”.