cittaceleste calciomercato Mercato, Abraham agevola il passaggio di Immobile al Bologna? Le ultime

calciomercato

Mercato, Abraham agevola il passaggio di Immobile al Bologna? Le ultime

Immobile
Immobile sembra essere prossimo a indossare la maglia rossoblù. A facilitare il buon esito dell'affare potrebbe pensarci Abraham: ecco perchè
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Immobile si avvicina sempre di più a vestire la maglia del Bologna. Tra l'ex Lazio e il club rossoblù è stato già raggiunto ad accordo di massima, con alcuni dettagli che restano comunque ancora da sistemare riguardanti principalmente la durata del contratto. Da una parte il Bologna propone un annuale con opzione di prolungamento per un'ulteriore stagione, dall'altra invece Immobile continuerebbe a chiedere un biennale. Un affare che si potrebbe comunque concretizzare quando l'ex Lazio provvederà a svincolarsi ufficialmente dal Besiktas.

Ad agevolare il buon esito della trattativa, però, ci penserebbe un altro affare che coinvolge il club turco e una conoscenza del campionato italiano, vale a dire Tammy Abraham. Stando alle ultime novità, infatti, ci sarebbe stata un'importante accelerazione nelle ultime ore per portare l'inglese nel campionato turco direzione Besiktas, affare che potrebbe favorire il passaggio di Immobile al Bologna.

Intanto i dirigenti del Bologna restano a monitorare la situazione con attenzione, con l'augurio di poter ingaggiare e rinforzare il proprio reparto offensivo con un attaccante di esperienza e di spessore come Ciro Immobile.