calciomercato

Mercato Lazio, Giuffredi su Pio Esposito: “Futuro? Con l’Inter…”

Francesco Pio Esposito
Le parole dell'agente del bomber classe 2005, in prestito allo Spezia lo scorso anno: futuro tutto da decifrare e folta concorrenza per lui
Edoardo Pettinelli Redattore 

Tanta bagarre e futuro tutto da scrivere per Francesco Pio Esposito. Il centravanti classe 2005, che lo scorso anno ha siglato 19 gol in Serie B in prestito allo Spezia dall'Inter, è tra i nomi più chiacchierati in vista della prossima sessione di calciomercato. Profilo interessante e futuribile, caratteristiche da bomber puro: Pio Esposito è conteso tra Lazio Bologna, c'è anche il Parma più defilato su di lui.

Il futuro, come detto, è tutto da decifrare. L'Inter ha il suo gran da fare in questi giorni, non può permettersi distrazioni mentre è impegnata a scegliere l'erede di Simone Inzaghi, ieri divenuto ufficialmente il nuovo allenatore dell'Al Hilal. Del futuro di Francesco Pio Esposito, però, ha parlato Mario Giuffredi, agente del bomber classe 2005, ai microfoni di Sportitalia, dichiarando: "Non sappiamo ancora nulla del futuro di Pio Esposito, non abbiamo avuto contatti con l'Inter".