calciomercato

Mercato Lazio, contesa alla Fiorentina per un difensore di Bundesliga?

Lotito e Fabiani
Non solo Coppola, la Lazio lavora su diverse piste per rinforzare la batteria di difensori centrali: spunta un classe 1998 della Bundesliga
Edoardo Benedetti Redattore 

Non solo Diego Coppola, la Lazio è già al lavoro sul fronte calciomercato per rinforzare la rosa biancoceleste. Sarri ha chiesto e ottenuto garanzie di carattere tecnico: la rosa verrà preservata e rinforzata e, qualora dovessero pervenire a Formello offerte irrinunciabili, sostituire gli eventuali big partenti con calciatori di simile caratura e valore. Nel frattempo, comunque, la Lazio lavora sul capitolo entrate per garantire al tecnico toscano rinforzi di qualità.

Si era parlato, appunto, di Coppola, difensore classe 2003 di proprietà dell'Hellas Verona, il suo nome è legato anche a un possibile movimento in uscita di Mario Gila, su cui è forte l'interesse del PSG fresco campione d'Europa. Dalla Germania rilanciano: piace Danilho Doekhi, difensore classe 1998 olandese ma con origini surinamesi su cui c'è l'interesse della Fiorentina. La sua valutazione supera i 10 milioni di euro, grazie anche al contratto in scadenza nel 2026. Per ora, però, nulla di più concreto di un semplice interesse.