Vai nel canale WhatsApp di Cittaceleste >
calciomercato
Mercato Lazio, si lavora per giugno: spunta un difensore dalla Bulgaria
Non dorme mai il calciomercato. Si è da poco conclusa la sessione invernale, ma i club cominciano a manovrare già per la prossima estate. È il caso della Lazio, che nonostante qualche difficoltà è riuscita a mettere a segno tre colpi nella finestra di gennaio. Accontentato mister Baroni con l'arrivo dall'Hellas Verona di Reda Belahyane, insieme al marocchino classe 2004 sono sbarcati nella Capitale Arijon Ibrahimovic dal Bayern Monaco e Oliver Provstgaard dal Vejle.
Il talentuoso difensore classe 2005 è il quinto centrale della batteria biancoceleste, che potrebbe però subire ulteriori modifiche in estate. Difatti, secondo quanto riportato dal portale svedese FotbollDirekt, la Lazio starebbe seguendo Edvin Kurtulus, difensore centrale classe 2000 del Ludogorets. È stato avversario dei biancocelesti in Europa League nel pareggio a reti bianche del 28 novembre scorso all'Olimpico.
Il numero 15 dei bulgari, svedese con cittadinanza kosovaro, è passato solo lo scorso anno dall'Hammarby proprio al Ludogorets per una cifra vicina al milione e mezzo di euro. In efbet Liga il suo valore è cresciuto a dismisura, fino a originare le attenzioni della società biancoceleste. Il suo valore oggi supera la soglia dei dieci milioni di euro, la Lazio segue e medita di presentare un'offerta per l'estate. Nel frattempo, in vista del prossimo impegno dei biancocelesti contro il Napoli, Antonio Conte perde un'altra pedine fondamentale: confermata la lesione<<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA