L'idea sarebbe la seguente: provare ad usare il cartellino di Frattesi per andare a prendere un calciatore che possa dare qualcosa in più in mezzo al campo, alla rosa allenata da Chivu.
calciomercato
Calciomercato Inter | Scambio con la Lazio: ecco i nomi coinvolti
Stando alle voci che circolano, il nome che l'Inter vorrebbe aggredire sarebbe quello di Niccolo Rovella. Esploso proprio con la maglia della Lazio addosso e già nel giro della Nazionale. Al momento la situazione è chiara: Rovella a Roma sta bene. E sarà complicato portarlo via da lì. L'unico fattore che potrebbe far smuovere qualcosa - e non lo escludiamo - riguarda Maurizio Sarri. Ed è qui che arriva la notizia più grossa.
Repubblica svela infatti che il tecnico Toscano sarebbe pazzo di Frattesi. E che dunque, potrebbe spingere per averlo. Tanto più che a Milano, il ragazzo, non sta avendo lo spazio che merita. Quello che succederà lo staremo a vedere. Sicuramente, però, qualcosa sotto sotto ci sarebbe. Non resta altro da fare che attendere per vedere quel che accade. L'Inter - con l'ok di Chivu - potrebbe già a gennaio mettere sul tavolo un'offerta di scambio alla Lazio. E intanto poco fa è arrivato un annuncio clamoroso di calciomercato, sull'Inter, da parte di Biasin: "Vi dico che..." <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA
