cittaceleste calciomercato Mercato Lazio, da Tavares a Pellegrini: i terzini sono tutti in bilico

calciomercato

Mercato Lazio, da Tavares a Pellegrini: i terzini sono tutti in bilico

Tavares
I biancocelesti valutano la cessione dei terzini ma senza svendere: Tavares ha mercato, più complicata la situazione degli altri difensori
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La Lazio guarda con attenzione al proprio reparto arretrato, dove i terzini potrebbero diventare protagonisti di un profondo rinnovamento estivo. In teoria, tutti sono cedibili, ma la società non intende procedere con una rifondazione totale, consapevole che servirà mantenere un equilibrio per aiutare Sarri a iniziare al meglio.

Il nome con più mercato è senza dubbio quello di Nuno Tavares. Il portoghese ha attirato interesse in Premier League, dove è previsto a breve un sondaggio concreto. La Lazio, però, parte da una valutazione importante: tra i 35 e i 40 milioni di euro. Situazione più complicata per gli altri terzini.

Luca Pellegrini, Elseid Hysaj e Manuel Lazzari sono considerati cedibili, ma al momento non ci sono offerte concrete per nessuno dei tre. Anche per loro servirà attendere le dinamiche del mercato, tra valutazioni tecniche e opportunità economiche da sfruttare durante l'estate.