Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

europei 2021

Galles, Page: “Vogliamo arrivare primi, non esiste pensare di arrivare secondi”

Galles, Page

L'allenatore del Galles, Robert Page, ha rilasciato ieri alcune dichiarazioni in conferenza stampa in vista della gara contro l'Italia

redazionecittaceleste

L'allenatore del Galles, Robert Page, ha rilasciato alcune dichiarazioni ieri in conferenza stampa per presentare la sfida odierna che vedrà gli anglosassoni a 4 punti, affrontare l'Italia che è a 6. Gallesi ad un passo dalla qualificazione agli ottavi di finale a loro volta. Pass che gli azzurri di Mancini hanno già strappato. Questo pomeriggio ci sarà in palio anche il primo posto tra Italia e Galles: agli azzurri basterà non perdere. Ad ogni modo nessun timore reverenziale da parte dei gallesi, come dichiarato in conferenza stampa dal tecnico Page. A seguire le sue principali parole:

"Sarà una grande sfida, l'Italia è in forma. Abbiamo visto entrambe le loro gare e come giocano. Faranno così anche con noi, per vincere. Dunque noi dovremo fare il massimo per vincere se vogliamo arrivare primi. E noi vogliamo arrivare primi, non esiste nemmeno pensare di arrivare secondi. Vogliamo il primo posto, ma l'Italia è fortissima. Attaccano in 7 e difendono in 5. Servirà la miglior squadra per vincere. Ramsey non vede l'ora di giocare, sarà una gara speciale per lui. Ha giocato benissimo, sono molto orgoglioso di lui per tutto quello che fa. Sta arrivando alla miglior forma possibile. Ci vorrà un impegno extra, già fare 4 punti è stato importante. Sono molto bravi con il 4-3-3 e per come lo interpretano, giocherà una squadra che darà tutto per il Galles".

Galles, le parole di Bale

 Galles, Bale

Queste invece le parole in conferenza stampa del giocatore più rappresentativo del Galles, Gareth Bale:

"Sarà una grande sfida, sono una grande Nazionale ed è sempre difficile giocarci contro. Domani sarà dura. Possiamo prepararci al meglio e dare tutto sul campo. Cercheremo di vincere, nessuno prepara una partita per perdere o pareggiare. Abbiamo un piano di gioco per potergli fare male. Giocare a Wembley sarebbe bello per i nostri tifosi. Le vittorie portano fiducia, farlo contro la Turchia è stato importante. Ma ora avremo una squadra fortissima come l'Italia. Ramsey non ha giocato molto in questa stagione ma in nazionale dà sempre tutto. C'è grande intesa. Ancelotti al Real? Non ho altra scelta visto che sarà lui l'allenatore. Sono sicuro che farà bene".