Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

europei 2021

Italia-Spagna, dove vedere il match in tv e streaming

Barella con Verratti e Chiesa

Domani alle 21 si giocherà la semifinale di Euro 2020 tra Italia-Spagna. Gli azzurri di Mancini arrivano all'impegno gasatissimi, con il morale a mille

redazionecittaceleste

Stasera alle 21 si giocherà la semifinale di Euro 2020 tra Italia-Spagna. Gli azzurri di Manciniarrivano all'impegno gasatissimi, con il morale a mille e la voglia di non fermarsi. Una Nazionale che gira alla grande, ma adesso viene il bello. La partita andrà in scena a Wembley. Gli azzurri con un gioco molto...spagnoleggiante, affronteranno proprio i maestri del tiki-taka. Che però fin qui ha convinto a tratti. Quel che conta però è essere arrivati fin qui e tutto il resto conterà zero. Per questo guai fare voli pindarici. Una è di troppo sulla strada verso la finale, quella che conduce al bis a Wembley. La gara sarà giocata nell'arena di Londra. La casa del calcio britannico. Chi andrà avanti? Molto, se non tutto, passerà anche dal centrocampo, punto nevralgico della sfida. Dove sarà possibile vedere la partita in tv e streaming? Due possibilità per i tifosi che vorranno seguire la partita. In chiaro con la Rai. Dunque non ci sarà bisogno di nessun abbonamento a qualche pay-tv, la gara andrà su Rai 1 come tutte quelle della Nazionale. E per chi vuole vederla in streaming sarà disponibile sulla piattaforma Rai Play. Ma questo non è l'unico modo: Italia-Spagna sarà visibile anche su Sky Sport. La pay-tv satellitare, come noto, ha i diritti di tutte le gare dell'Europeo e non fa eccezione quella degli azzurri. Per chi volesse seguirla in streaming deve essere abbonato da più di tre anni e avere la piattaforma Sky Go. Appuntamento per stasera alle 21!

Il tabellone delle semifinali

 Spagna

Intanto, diamo uno sguardo alla situazione relativa questo Euro 2020, con il tabellone delle semifinali. L'altra gara sarà tra Danimarca e Inghilterra, con questi ultimi che potranno giocare in casa la semifinale e l'eventuale finale. Un vantaggio non da poco che ne fanno ancor di più i favoriti assoluti.

Italia-Spagna domani ore 21

Inghilterra-Danimarca mercoledì ore 21