1 vs 1 – Correa e Dybala: all’Olimpico si balla il tango argentino

All’Olimpico andrà in scena uno scontro tutto argentino

di redazionecittaceleste

ROMA – All’Olimpico è atteso un grande spettacolo tra due squadre che con il pallone ci sanno fare eccome, anche e soprattutto grazie ai meravigliosi interpreti che le due compagini possono annoverare. Guardando lo stato di forma dei calciatori, potrebbero essere due gli attori principali della partita: Joaquin Correa da una parte, Paulo Dybala dall’altra. Abbiamo immaginato Lazio-Juventus come una gara che vedrà nelle azioni dei singoli il canovaccio della storia, e chi meglio dei due argentini di cui sopra? Giocatori che fanno dell’estro e della giocata improvvisa il loro marchio di fabbrica.

CORREA VS DYBALA – Entrambi vengono da un riscatto: Il Tucu che si è tolto di dosso l’etichetta dell’attaccante incapace di fare gol, la Joya che ha riacquistato un posto di rilievo nell’11 juventino dopo essere stato vicino alla cessione in estate. Entrambi sono tornati ad essere estremamente decisivi, 6 gol e 3 assist il laziale, 4 gol e 3 assist il bianconero. Dalle loro giocate, dai loro dribbling, e dai loro gol, potrebbe dipendere l’attesissima gara di questa sera.

Prepariamoci a danzare sulle note di un sensuale tango, dunque, perché Correa e Dybala – da buoni argentini – questo fanno col pallone: ballano. Lo muovono e lo fanno scorrere come si farebbe con una deliziosa ballerina, e chissà chi dei due stasera sarà più convincente sotto il cielo stellato di Roma.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy