Lazio, bomba dalla Serbia: Milinkovic a un passo dal Psg

L’accordo col giocatore sarebbe totale e anche la Lazio avrebbe dato l’ok. La trattativa nella parte finale

di redazionecittaceleste

ROMA – Bomba dalla Serbia: Milinkovic è a un passo dal Psg. Il sito a lanciarla è l’affidabilissimo Blic, che annuncia l’accordo totale sull’ingaggio e la durata del contratto del giocatore, senza rivelare altri dettagli. Secondo le nostre esclusive indiscrezioni, si tratterebbe di un quinquennale a quasi 5 milioni a stagione, praticamente il doppio di quanto percepisce attualmente il centrocampista alla Lazio.

Ve lo avevamo annunciato qualche giorno fa in rigorosa esclusiva. La Juve ora è più defilata, il Psg è alla finestra con una nuova offerta. In teoria sul piatto circa 75 milioni, che starebbero facendo vacillare Lotito a cedere Milinkovic. Per Sergej l’affare multimilionario col Psg è quasi fatto, giura Blicsport: il trasferimento è nella fase finale. Addirittura il centrocampista della Lazio avrebbe firmato un preaccordo e “se non accade qualche imprevisto dell’ultimo minuto, SMS diventerà compagno di Neymar e Mbappe’ e altri assi della capitale francese”. Arrivano conferme sul colpo in atto, la Lazio si è seduta però a trattare sulle modalità di pagamento almeno in 2 rate per fare uno sconto a Leonardo: 40 milioni subito e 35 a giugno prossimo, secondo le nostre esclusive indiscrezioni. E’ tutto in divenire, ma potrebbe esserci la svolta a breve.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy