• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Inzaghi: “Vittoria che ci dà fiducia per il futuro. Il gol di Milinkovic è stato una liberazione”

Inzaghi: “Vittoria che ci dà fiducia per il futuro. Il gol di Milinkovic è stato una liberazione”

Ecco le parole del mister

di redazionecittaceleste

(Pubblicato ieri alle 00.00)

VERONA – Dopo la vittoria contro il Chievo, Simone Inzaghi è intervenuto in conferenza stampa. Il mister biancoceleste ha detto: “Nel primo tempo abbiamo fatto poco, siamo stati passivi. Non mi sono piaciuti i ragazzi. Eravamo anche andati in vantaggio… Abbiamo concesso troppi cross al Chievo. Nel secondo tempo invece siamo entrati bene in partita, potevamo far gol anche prima. Poi il gol di Milinkovic è stata una liberazione… Volevamo fortemente questa vittoria, soprattutto dopo la Spal.

Sensazioni sul gol? Ero molto contento, è stata una liberazione perché lo abbiamo sfiorato con Immobile, con Caicedo… Vincere a Verona non è mai semplice. E’ una vittoria che ci dà fiducia per il futuro. Felipe Anderson? Vediamo se riusciamo a recuperarlo per il Milan, ci sta mancando. Era il primo ad arrivare agli allenamenti e l’ultimo ad andar via. Quello che sembrava un problemino si è rivelato qualcosa di più importante.

Keita? Bisogna far chiarezza, abbiamo bisogno di un giocatore in avanti che ci possa aiutare come ci ha aiutato lui. Abbiamo bisogno di un sostituto per lui e per Hoedt. Prova di forza qui a Verona? Sono stati bravi, ma nel primo tempo abbiamo fatto poco. Pretendevo di più, e abbiamo fatto un buon secondo tempo. Il Chievo? E’ sempre difficile far punti qui, il Chievo ha provato a giocare da dietro, ha avuto un buon possesso palla. Rispetto all’anno scorso ha cercato più il possesso palla”. Queste le parole di Milinkovic al termine della partita: CONTINUA A LEGGERE

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy