ROMA – Da una parte, il secondo miglior attacco del campionato: 58 reti messe a segno, solo una in meno della Juventus campione d’Italia; dall’altra, una difesa che stenta a rimanere solida: i biancocelesti hanno incassato 29 gol in 25 giornate di Serie A e al momento sono la peggior difesa tra le prime 5 squadre del nostro campionato (Napoli 14, Juventus 15, Inter 18 e Roma 17). Un trend che va assolutamente invertito per dare la decisiva acceleratata alla corsa Champions.
In attesa di scoprire le condizioni di Wallace, che rimane in forte dubbio per la trasferta di Napoli, la Lazio si guarda indietro: negli ultimi 2 match disputati in campionato, la Lazio ha subito 4 reti. E ora c’è da affrontare l’insidiosa partita al San Paolo contro gli azzurri di Sarri. Sicuramente una partita da giocare con la giusta concentrazione, soprattutto a livello difensivo.
Cittaceleste.it
TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:
Finalmente Luis: è arrivato il rinnovo del talento spagnolo
De Vrij ha un nuovo CT in Nazionale
Seguici anche su Facebook!
La verità è che bisogna assolutamente cambiare passando da una difesa a tre ad una difesa a quattro,altrimenti ogni partita è una sofferenza a causa di questa difesa FORZA INZAGHI CAMBIA………………….