Lazio, attacco top e difesa flop: è la peggiore tra le big di Serie A

Troppi gol subiti a fronte del secondo miglior attacco del campionato

di redazionecittaceleste

ROMA – Da una parte, il secondo miglior attacco del campionato: 58 reti messe a segno, solo una in meno della Juventus campione d’Italia; dall’altra, una difesa che stenta a rimanere solida: i biancocelesti hanno incassato 29 gol in 25 giornate di Serie A e al momento sono la peggior difesa tra le prime 5 squadre del nostro campionato (Napoli 14, Juventus 15, Inter 18 e Roma 17). Un trend che va assolutamente invertito per dare la decisiva acceleratata alla corsa Champions.

de-vrij1

In attesa di scoprire le condizioni di Wallace, che rimane in forte dubbio per la trasferta di Napoli, la Lazio si guarda indietro: negli ultimi 2 match disputati in campionato, la Lazio ha subito 4 reti. E ora c’è da affrontare l’insidiosa partita al San Paolo contro gli azzurri di Sarri. Sicuramente una partita da giocare con la giusta concentrazione, soprattutto a livello difensivo.

Cittaceleste.it

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

Finalmente Luis: è arrivato il rinnovo del talento spagnolo

De Vrij ha un nuovo CT in Nazionale

Seguici anche su Facebook!

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. sandromarchetti50 - 3 anni fa

    La verità è che bisogna assolutamente cambiare passando da una difesa a tre ad una difesa a quattro,altrimenti ogni partita è una sofferenza a causa di questa difesa FORZA INZAGHI CAMBIA………………….

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy