gazzanet

Mercato Lazio, al via l’operazione sfoltimento

Tare Lazio

Il Ds Tare lavora per piazzare gli esuberi della Lazio

redazionecittaceleste

ROMA - Il Ds biancoceleste Igli Tare sarà impegnato sul mercato della Lazio. Non solo quello in entrata ma soprattutto quello in uscita. Ci sono da piazzare molti giocatori in esubero, partendo da Wallace e Durmisi. Il primo accostato al Wolverhampton con l'ausilio di Jorge Mendes il quale ha piazzato in Inghilterra anche i portoghesi Pedro Neto e Bruno Jordao.

Lo status da extracomunitario di Wallace non facilita la riuscita della trattativa e il tempo stringe, visto che il mercato in Inghilterra chiude tra due giorni. Su Durmisi sembra essere concreta solo l'offerta del Besiktas di 2,5 milioni di euro, ritenuta troppo bassa dalla società biancoceleste che chiede 4 milioni. Discorsi aperti anche con Marsiglia e Fenerbahce. Occhio nelle ultime ore anche al Brondy, club che il danese ha sempre sostenuto. Per quanto riguarda altri calciatori da piazzare ci sono tra gli esuberi i vari: Kishna, Vargic e Tounkara, i quali hanno il contratto in scadenza nel 2020, Tare lavora per piazzare anche loro.

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'