gazzanet

Mercato Lazio – Alberto Moreno sempre più vicino al Villarreal

redazionecittaceleste

Uno degli obbiettivi di mercato della Lazio sembra destinato ad approdare in Liga

ROMA - La gita nella capitale con la famiglia. L'amicizia con Lucas Leiva e Luis Alberto. Il contratto con il Liverpool in scadenza a giugno.

Tutti gli indizi portavano a un Alberto Moreno molto vicino ai biancocelesti. Nonostante in questa stagione, un po' per infortuni, un po' per scelta tecnica, il terzino sinistro spagnolo non ha giocato molto, la Lazio ci aveva fatto un pensierino. Considerando anche i dettagli sopra citati qualche margine di trattativa poteva anche starci.

ALBERTO MORENO VERSO IL VILLARREAL 

Ovvio che ci sarebbe stata molta concorrenza per l'esterno basso, eppure la Lazio ci aveva un minimo sperato. La sua capacità di giocare da quarto di difesa oppure da esterno del centrocampo a cinque lo rendeva anche molto appetibile per il modulo di Inzaghi. Invece niente da fare. Secondo quanto riportato dal quotidiano iberico Marca infatti, Alberto Moreno sembra molto vicino a tornare in patria dopo l'esperienza al Liverpool. Su di lui è piombato prepotentemente il Villarreal. Il Submarino Amarillo alla fine dei conti è stato il più lesto a convincere il giocatore, perciò salvo imprevisti o ribaltoni improvvisi dal 1 luglio il futuro di Alberto Moreno si tingera di giallo.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>