gazzanet

Mercato Lazio – Arsenal forte su Rugani. Wallace torna nel mirino dei Wolves

Wallace

L'interesse dell'Arsenal per Rugani potrebbe riportare il Wolverhampton su Wallace

redazionecittaceleste

ROMA - Mentre la Lazio continua a ottenere risultati positivi in questo precampionato, l'ultimo contro l'Al Shabab per 5-1, sul mercato le voci principali si registrano in uscita.

In attesa che si delinei la questione Milinkovic, i biancocelesti ad oggi non sembrano intenzionati a effettuare colpi in entrata. Tra le cessioni sicure rimangono Durmisi, che interessa a diversi club europei, e Wallace, il quale potrebbe essere mandato al Wolverhampton dal suo procuratore Jorge Mendes.

WALLACE TORNA NEL MIRINO DEI WOLVES 

Nella giornata di ieri sembrava dovesse tramontare definitivamente la pista che portava Wallace al Wolverhampton. Questo perché i Wolves erano disposti a offrire oltre 30 milioni di euro per Rugani della Juventus. Secondo le indiscrezioni che circolano oggi però, sul difensore italiano c'è il fortissimo interesse dell'Arsenal che avrebbe l'accordo sia con la Juve che con il giocatore. Prestito con obbligo di riscatto a 30 milioni di euro e 4 milioni all'anno all'ex Empoli. Con i Gunners diventati i favoriti per la corsa a Rugani, ecco che il Wolverhampton potrebbe tornare alla carica per centrale della Lazio. Il tutto a tre giorni dalla chiusura del mercato per le inglesi. Si attendono novità nelle prossime ore che a questo punto diventeranno determinanti per l'eventuale cessione del difensore brasiliano.Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'