• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio, dall’Inghilterra: “Llorente vuole lo United”

Mercato Lazio, dall’Inghilterra: “Llorente vuole lo United”

Ecco le voci di mercato riguardanti Llorente, obbiettivo della Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – Non è più un segreto ormai che la Lazio stia cercando un ulteriore punta a prescindere se si sblocchi o meno la situazione di Felipe Caicedo.

Dopo aver visto sfumare la pista Bas Dost visto l’imminente trasferimento all’Eintracht Francoforte, i due principali obbiettivi sono rimasti Fernando Llorente e Ahmed Hassan. Sul primo però, stamane sono arrivate voci insistenti sulla voglia del calciatore di accordarsi con il Manchester United.

LLORENTE SI ALLONTANA 

A riportarlo è stato il portale Teamtalk.com. I Red Devils hanno perso a quanto pare Sanchez (diretto verso l’Inter) e una punta di peso come Lukaku, anche lui volato alla corte di Conte in nerazzurro. Per questo motivo Solskjaer sta cercando un nuovo centravanti che possa permettere di variare il gioco. Lo United in attacco ha tanta qualità e velocità, ma poco peso. Per questo motivo l’opzione Llorente in extremis visto che è svincolato sarebbe molto allettante. In più tra Lazio e Red Devils il calciatore darebbe la priorità alla celebre squadra inglese, ma attenzione al Tottenham. Per lo spagnolo la concorrenza è tanta, e i biancocelesti sembrano indietro rispetto ai club inglesi.Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

 

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy