• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio – Due nomi per il centrocampo

Mercato Lazio – Due nomi per il centrocampo

Due promesse per il centrocampo della Lazio: Yazici e Szoboszlai

di redazionecittaceleste

ROMA – In attesa che si sblocchi la situazione Milinkovic la Lazio si sta guardando intorno per il centrocampo.

 

 

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

La sensazione è che il serbo se lascerà il club capitolino lo farà negli ultimi giorni di mercato visto che l’interesse di Psg e Manchester United non si è ancora rivelato qualcosa di concreto. Fatto sta però che la dirigenza biancoceleste non potrà permettersi di non considerare nuovi innesti anche senza la cessione del numero 21.

DUE TALENTI PER LA MEDIANA 

Così ecco che negli ultimi giorni sono tornati in voga due giovani centrocampisti di grande talento in ottica Lazio. Uno è Yusuf Yazici. Il turco classe ’97 piace molto a Tare. A inizio settimana sembrava a un passo dal Lille, ma ad oggi c’è ancora distacco tra l’offerta dei francesi (15 milioni di euro) e la richiesta del Trabzonspor (20 milioni). Addirittura si è parlato di una Lazio che potrebbe cercare l’affondo anche senza l’addio di Milinkovic, ma comunque serviranno i soldi derivanti dalle cessioni dei vari Badelj, Durmisi e Wallace.

L’altro nome è quello di Dominik Szoboszlai, altro calciatore da tempo accostato alla Lazio. Si tratta di un classe 2000 ungherese che nelle ultime ore è dato vicinissimo al club capitolino. Anche lui costa circa 20 milioni di euro, ma i biancocelesti sperano di arrivare a uno sconto cercando di inserire nell’operazione anche Valon Berisha, ex capitano proprio del Salisburgo, club che possiede il cartellino di Szoboszlai. La Lazio sembra quindi aver optato per la linea “giovani talenti” a centrocampo, in attesa di novità sul fronte Sergente.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO! </strong/>

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy