• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mercato Lazio, riecheggia il nome di Petagna

Mercato Lazio, riecheggia il nome di Petagna

In questi ultime settimane di calciomercato il nome dell’attaccante della Spal torna in orbita Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – Arrivati al 20 agosto si è ormai entrati nell’ultima parte del mercato. Tra 13 giorni ogni trattativa dovrà essere portata a termine, altrimenti niente da fare.

Ad oggi la Lazio ha chiuso il proprio mercato, a detta della società. Se al massimo ci sarà un arrivo, questo concernerà l’attacco. Tra i nomi che stanno tornando di moda per il reparto avanzato biancoceleste vi è quello di Andrea Petagna, attaccante classe ’95 della Spal. Il calciatore proviene dal miglior anno della sua carriera. Già in passato è stato accostato alla Lazio visti anche gli ottimi rapporti del suo procuratore, Beppe Riso, con la società capitolina.

DUBBI SULLA TRATTATIVA 

Quello che però lascia qualche dubbio, oltre che le tempistiche a disposizione della Lazio, è che il costo di Petagna si aggira intorno ai 20 milioni di euro. L’intenzione chiara del club capitolino in questo finale di mercato non è certamente quella di andare a spendere una cifra del genere per un giocatore. Il discorso cambia invece se dovessero arrivare tre cessioni. Quelle preventivate di Wallace e Durmisi, e quella di Caicedo. A quel punto sì che si potrebbe investire su Petagna, ma fondamentalmente si tornerebbe da copo a dodici vista la partenza della Pantera. Inzaghi ha espressamente chiesto una punta in più, non la cessione di Caicedo. Anche per questi motivi la pista Petagna non dà grandi certezze, almeno per questa finestra di mercato.Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy