Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

giovanili

Lazio, il settore giovanile fa en plein. Bianchessi: “Bellissimo momento”

Mauro Bianchessi
Dopo un weekend ricco di soddisfazioni per il settore giovanile della Lazio, ecco come si è espresso il responsabile Bianchessi

redazionecittaceleste

Mentre la prima squadra della Lazio si gode l'ultimo giorno di riposo in vista prima di tornare a lavorare a Formello, arrivano solo notizie positive dal settore giovanile. Dall'under 18 fino all'under 14, tutte le squadra del club capitolino hanno fatto registrare una vittoria nel weekend. L'u18 ha vinto nettamente il derby 3-0 anche granzie al gioiellino Sana Fernandes. L'u17 ha archiviato la pratica Bari in trasferta con lo stesso risultato. Sempre lontano dalle mura amiche, sia l'u16 che l'u15 hanno battuto il Palermo con il medesimo andamento (4-2). Infine l'u14 ha portato a casa il secondo derby del weekend battendo in finale la Roma al trofeo Elio Serilli.

Lazio: scendono in campo le giovanili

Le parole di Bianchessi

Un weekend ricco di soddisfazioni per il responsabile del settore giovanile della Lazio, Mauro Bianchessi. Quest'ultimo è stato interpellato a tal proposito dai canali ufficiali del club biancoceleste. Ecco come si è espresso: "Un en plein che si è iniziato a costruire 5 anni fa, frutto del lavoro e della passione di tutte le componenti che fanno parte del nostro settore giovanile. Lo dedichiamo al nostro presidente e ai nostri tifosi che ci sostengono. Godiamoci questo bellissimo momento anche con due derby vinti, sapendo che il nostro obiettivo è migliorare ancora gli ottimi risultati ottenuti la scorsa stagione e scrivere un' altra pagina della storia del nostro settore".