lazio women

Lazio Women, big match col Cittadella. Sirene di mercato per Visentin

Lazio: parla Noemi Visentin
Le ultime sulla Lazio Women che domani affronterà il Cittadella in un match determinante per mantenere il primato in Serie B femminile

redazionecittaceleste

Tutto pronto in casa Lazio per la prossima giornata di Serie B femminile nella quale la Women vuole proseguire la sua marcia trionfale. La vittoria contro l'Apulia Trani per 3-1 è stata la settima consecutiva, ma stavolta di fronte ci sarà un avversario molto difficile. Domattina infatti le biancocelesti ospiteranno il Cittadella secondo in classifica insieme al Napoli e a tre lunghezze proprio dalla squadra di Catini. Motivo in più per puntare a una prestazione importante che sia anche un segnale di forza per il campionato.

Ancora una volta la Lazio sarà al completo e la partita è stata anticipata di due ore su richiesta delle ospiti. Praticamente mancheranno le lungodegenti per gli infortuni al crociato Orlando e Mattei, con quest'ultima vicina al rientro in gruppo. Di recente Toniolo ai canali ufficiali del club ha dichiarato: "Stiamo segnando molto, il reparto offensivo gira bene. Speriamo sia così anche nelle gare importanti". La sfida di domani sarà proprio una di queste. Catini e le sue ragazze tra l'altro nei prossimi giorni saranno protagoniste dell'inaugurazione della Sala di Audizione Protetta dedicata a donne e bambini vittime di violenza presso il 14° Distretto di Polizia di Primavalle.

Esultanza della Lazio Women

La Fiorentina pensa a Visentin

—  

Un'iniziativa importante alla quale chiaramente parteciperà anche il bomber di squadra, Visentin. Quest'ultima si sta confermando su ritmi importanti sotto porta (7 gol, a una distanza dal capocanniere Spyridonidou della Ternana), ed è finita nel mirino di un club di Serie A. Si tratta della Fiorentina. Secondo quanto risulta alla nostra redazione la società viola starebbe pensando seriemente all'attaccante biancoceleste che a maggio scorso ha rinnovato il suo contratto. La Lazio sarà sicuramente aperta al discorso, ma difficilmente lascerà partire la calciatrice prima dell'estate.