La Lazio Women vince e difende il primato in classifica. Le ragazze di Grassadonia vincono 0-1 sul campo del Brescia, grazie alla rete decisiva di Hovmark. Fondamentale però il miracolo nel finale di Emma Guidi, che salva il risultato e regala tre punti fondamentali alle biancocelesti. Al termine della sfida proprio il portiere biancoceleste è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club. Questa la sua analisi della partita vinta dalla squadra capitolina.
lazio women
WOMEN | Brescia-Lazio, Guidi: “Contenta di aver contribuito alla vittoria”
“La parata? So solo che sono contenta se ho contribuito alla vittoria. Abbiamo sofferto insieme, chi con il gol, chi con l'assist, chi con un recupero ha fatto il suo. Mai impegnata fino all'ultima azione? La cosa più difficile è mantenere la concentrazione in queste partite ma è andata bene e sono contenta. Il merito della miglior difesa è mio come di ogni altra calciatrice. La fase di non possesso inizia dalle attaccanti, tutti difendiamo e tutte siamo pronte ad attaccare per far gol. Tutte insieme siamo la miglior difesa”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA