La Lazio Women vince ancora e difende il primato in classifica sul campo del Brescia. Decisiva la rete di Hovmark, imbeccata dall'assist di Noemi Visentin, per l'1-0 in favore delle ragazze biancocelesti. Proprio l'autrice dell'assist si è soffermata, al termine della gara, ai microfoni di Be.Pi TV per analizzare la prestazione. Queste le parole di Visentin.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
lazio women
WOMEN | Brescia-Lazio, Visentin a Be.Pi TV: “Vicini al salto di qualità ma…”
Tutte le dichiarazioni della calciatrice biancoceleste Noemi Visentin al termine della partita vinta dalla Lazio Women sul campo del Brescia
“Se stiamo compiendo il salto di qualità? Sì, ma si può sempre fare meglio. Dobbiamo lavorare settimana dopo settimana e partita dopo partita. Non smettiamo mai di imparare, ci serve ancora tanto lavoro ma siamo sulla strada giusta. Un momento gioioso in cui sto bene, cerco sempre di aiutare la squadra e di stare al top. Ci sono partite in cui faccio più errori e partite in cui riesco a essere decisiva”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA