La Lazio Women vince in trasferta sul campo del Brescia e conquista tre punti fondamentali per l'obiettivo della promozione in Serie A. Una sfida decisa dalla rete di Hovmark e propiziata dall'assist di Noemi Visentin, che ai microfoni dei canali ufficiali del club ha commentato la vittoria delle ragazze biancocelesti. Queste le sue parole.
lazio women
WOMEN | Brescia-Lazio, Visentin: “Brave a soffrire, tre punti decisivi”
“Tre punti che valgono tanto, era una partita decisiva. Abbiamo sofferto e siamo state brave, siamo state una squadra compatta che ha lottato fino alla fine e portato a casa i tre punti. Non era facile sbloccarla ma il calcio è fatto di episodi ed è andato a nostro favore. Non ci possiamo permettere mai di sbagliare, ogni domenica vogliamo i tre punti e li dobbiamo conquistare a ogni costo. L’obiettivo personale è aiutare la squadra poi se viene il gol o l’assist è una soddisfazione personale. Ma io lavoro per la squadra, dobbiamo vincere tutte insieme”
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA