Solamente un pareggio per la Lazio Women a Formello contro la Ternana. L'1-1 rimanda temporaneamente la festa promozione per le biancocelesti, che dovranno quindi attendere il prossimo impegno contro il Ravenna. Al termine del match, Antonietta Castiello è intervenuta ai microfoni di Be.Pi Tv per commentare la partita.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
lazio women
WOMEN | Lazio-Ternana, Castiello: “C’è rammarico ma sono fiera della squadra”
Le dichiarazioni della giocatrice biancoceleste Antonietta Castiello al termine della partita giocata dalla Lazio Women contro la Ternana
Queste le sue parole: "Siamo state brave a trovare il vantaggio nel primo tempo, ma c'è rammarico perché mancavano pochi secondi per festeggiare. E' solamente rimandata la festa. Io sono fiera della mia squadra perché non ha mollato, potevamo portarla a casa con qualche accortezza in più ma sono comunque contenta. Il campionato non è finito, siamo cresciute tanto sia a livello personale che di squadra. La partita di oggi comunque ci insegna tanto anche per il futuro".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA