Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

lazio women

WOMEN | Lazio, Colombo: “Lavoriamo per un solo obiettivo”

Colombo, Lazio Women
Le dichiarazioni della giocatrice biancoceleste Sofia Colombo al termine della sfida giocata e vinta nel weekend contro il Castelvecchio
redazionecittaceleste

Vittoria fondamentale per la Lazio Women che si rilancia in classifica dopo lo brutto stop nello scontro diretto contro il Napoli. Adesso le biancocelesti inseguono le partenopee a un punto di distacco in classifica. Ottimo quindi l'esordio sulla panchina della Lazio per mister Grassadonia, che trionfa grazie alla rete di Moraca. Al termine del match, Sofia Colombo ha parlato ai microfoni del canale ufficiale della società.

Le parole della giocatrice biancoceleste: "Non so quanto corso oggi, aspetto che mi arrivino i risultati. Sono felice di come sia andata oggi, giocavamo per la prima volta con il nuovo mister. Sappiamo qual è il nostro obiettivo e lavoriamo per quello. E' stata difficile a livello mentale, non potevamo sbagliare. Volevamo rimanere nelle prime tre della classifica e siamo riuscite a vincere. Io penso che sia ancora tutto possibile, non dobbiamo mollare. Il Cesena oggi non ha mollato, ma loro giocano sempre così. Volevano sicuramente vendicarsi dopo la partita d'andata dove abbiamo vinto all'ultimo minuto".