Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

lazio women

WOMEN | Big match con il Cittadella: due assenze per scelta tecnica

women-lazio-sassari
Partita chiave quella che attende la Women di Massimiliano Catini che domani è attesa dallo scontro diretto contro il Cittadella secondo

La Lazio Women allo snodo decisivo della propria stagione. Domani alle 15 le ragazze di mister Catini prime in classifica sono attese dallo scontro diretto contro il Cittadella secondo. I tre punti che separano le due compagini rendono ancor più importante la posta in palio. Vincere domani significherebbe mettere sei lunghezze di distanza con la diretta inseguitrice a sei giornate dal termine del campionato. L'importanza della partita dunque è ben chiaro in casa biancoceleste. "Credo che il Cittadella sia una delle squadre più difficili da affrontare perché ha un’identità precisa" ha detto Catini ai microfoni ufficiali del club conscio della forza dell'avversario e delle insidie che la partita di domani può nascondere.

La buona notizia per il tecnico biancoceleste è comunque la disponibilità dell'intero gruppo. Non saranno della partita solo Vecchione e Groff fuori per scelta tecnica. Va verso la conferma della coppia Moraca-Chatzinikolaou a supporto della ormai ritrovata Visentin. Servirà dunque la massima concentrazione e giocare nel modo in cui si è dimostrato di saper fare per dare la svolta finale a un campionato disputato a livelli straordinari.