Cercare l'impresa e ribaltare lo 0-2 dell'andata. L'imperativo per la LazioWomen è ben chiaro anche perché la beffa del fallire l'accesso in Serie A, dopo un'annata dominata in B, sarebbe enorme. Non sarà facile di certo contro una squadra che lotta per salvare la categoria e che dunque è rodata al meglio dopo un anno nella massima serie. La buona notizia per mister Grassadonia è di certo il rientro di Noemi Visentin dopo le due giornata di squalifica. L'appuntamento è dunque per questo pomeriggio (ore 16:30) per quella che senza dubbio rappresenta la partita più importante della stagione delle ragazze biancocelesti.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
lazio women
WOMEN | Con il Pomigliano a caccia dell’impresa: Grassadonia ritrova Visentin
Le ragazze di mister Grassadonia andranno a ciaccia dell'impresa in trasferta dopo lo 0-2 dell'andata dei play-off contro il Pomigliano
Partita che verrà diretta dal signor Marco Emmanuele della sezione di Pisa, coadiuvato dagli assistenti Costin Del Santo Spataru e Simone Piazzini. Ultima spiaggia per la Lazio Women almeno sul campo. Resta viva infatti la remota possibilità che, in caso di risultato negativo nella gara con il Pomigliano, possano esserci riflessioni per l'acquisto del titolo sportivo di un altro club. Ipotesi vagliata già lo scorso anno nel quale il patron Lotito pensò proprio all'acquisto del Pomigliano. La volontà della Lazio però ovviamente è quella di conquistare la promozione lottando sul campo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA