Al termine del successo della Lazio sul Ravenna, valso la vittoria del campionato di Serie B e la promozione in Serie A, ai microfoni dei canali ufficiali del club è intervenuto il direttore generale Enrico Lotito. Queste le sue parole. “Voglio fare i complimenti alle ragazze, che hanno fatto un percorso straordinario e lo meritano. Ma un ringraziamento va anche a tutto lo staff, per un ottimo lavoro. Abbiamo voluto fino in fondo questa promozione, sapevamo che non sarebbe stata facile. Giocando bene siamo riusciti a trovare il gol, poi l’abbiamo chiusa. Faccio i complimenti anche alle altre squadre, a partire dalla Primavera che ha fatto benissimo e andrà alle fasi finali venendo da un successo pesante con l’Inter. Siamo in crescita, era da tanto che non andavamo alle fasi finali. È un sinonimo di crescita, i complimenti vanno anche a tutto il settore giovanile”.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
lazio women
WOMEN | Enrico Lotito: “Promozione voluta fino in fondo. Complimenti a tutti”
Le parole del direttore generale del settore giovanile e della squadra femminile Enrico Lotito, intervenuto ai microfoni dei canali del club
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA