Tutto pronto al Centro Sportivo Nazzario Gambino di Arenzano per la quinta giornata della Serie B femminile. La Lazio Women di mister Catini affronterà in trasferta i padroni di casa del Genoa, per provare a rimanere in testa alla classifica. Sono 10 i punti in quattro giornate per le biancocelesti, che vincendo oggi raggiungerebbero il Napoli - vittorioso ieri 4-0 sulla Ternana - a 13 punti. Di fronte ci sarà un Genoa in cerca di ossigeno: 0 punti nelle prime tre, poi la vittoria nell’ultima giornata a muovere la classifica. In attesa del match, che inizierà alle 14:30 agli ordini del signor Andrea Zoppi di Firenze, vediamo le scelte dei due allenatori.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
lazio women
WOMEN | Genoa-Lazio, le formazioni ufficiali. Fischio di inizio alle 14:30
Le scelte di Massimiliano Catini e del tecnico delle liguri in vista della gara odierna, valida per la sesta giornata di Serie B femminile
GENOA: Macera; Rossi, Lucafoi, Bettalli, Abate, Spotorno, Campora, Fernandez, Parodi, Tortarolo, Bargi. Allenatore: Marco Oneto.
A disposizione: Parnoffi, Millqvist, Crivelli, Parolo, Brscic, Papadopolou, Lucia, Perna, Traverso.
LAZIO (4-3-3): Guidi; Pittaccio, Groff, Kakampouki, Colombo; Castiello, Eriksen, Pezzotti; Fuhlendorff, Chatzinikolaou, Visentin. Allenatore: Massimiliano Catini.
A disposizione: Natalucci, Savini, Vivirito, Palombi, Musolino, Toniolo, Jansen, Vecchione, Proietti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA