Obiettivo difendere il primo posto conquistando una vittoria. Questa è la missione della Lazio Women, impegnata oggi pomeriggio a Formello contro il Genoa di Antonio Filippini. Le biancocelesti conservano al momento tre punti di vantaggio sul Cittadella dopo diciannove giornate. A ridosso del fischio d'inizio, mister Catini è intervenuto ai microfoni del canale ufficiale biancoceleste per presentare la sfida.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
lazio women
WOMEN | Lazio, Catini: “Concentrati sul Genoa. Ci vorrà determinazione”
Le parole dell'allenatore biancoceleste Massimiliano Catini in vista dell'imminente impegno di campionato contro il Genoa sul campo del Fersini
Le parole dell'allenatore: "Il rischio più grande è sottovalutare l’impegno e andare a dilapidare quanto di buono fatto finora ma le ragazze si sono allenate bene. Il campionato si risolverà verso la fine. Il Genoa è una buona squadra, sarà utile anche a noi per capire a che punto siamo nel nostro percorso di crescita. Mi aspetto la stessa tranquillità nel palleggio dimostrata un girone fa. Eravamo andate sotto poi senza fretta abbiamo recuperato il parziale per poi completare la rimonta. La motivazione in più deve risiedere sempre nella nostra voglia di fare bottino pieno: determinazione e concentrazione sul Genoa poi con serenità andremo a vedere i risultati delle altre".
© RIPRODUZIONE RISERVATA