Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

FORMELLO – Ripresa sotto gli occhi di Sarri: c’è anche Gonzalez, ma Patric…

Sarri
Le ultime dal centro sportivo di Formello dove la Lazio ha portato a termine la seduta di ripresa post Bologna

redazionecittaceleste

Già tempo di tornare in campo a Formello per la Lazio. Dopo il pareggio contro il Bologna la squadra di Sarri è già tornata ad allenarsi nell'ultima seduta della settimana. Appuntamento importante in vista dei prossimi determinanti sette giorni. I biancocelesti si giocheranno infatti la permanenza in Conference League e subito dopo avranno il derby, scontro diretto per la corsa Champions appena prima della sosta per le Nazionali.

L'allenamento mattutino

—  

La prossima settimana sarà fondamentale, ecco perché Sarri oggi, al contrario rispetto al solito, era presente alla seduta mattutina della squadra a Formello. Il tecnico ha preferito guardare da vicino la  squadra sul campo. I titolari contro il Bologna hanno svolto un lavoro di scarico. Per chi è subentrato o non ha giocato invece largo a una seduta tecnica con una leggera fase tattica attacco contro difesa e infine una parte atletica.

Presente in gruppo Marusic, che in Olanda è destinato a tornare dal 1'. Niente da fare stamani invece per Patric, alle prese con un mal di schiena. Regolarmente in gruppo poi Cataldi, mentre dalla Primavera, oltra Maliszewski, è stato aggregato anche Gonzalez. Il paraguaiano ieri ha segnato il primo gol in biancoceleste e ora scalpita per una chance con i grandi. Oggi Sarri ha potuto osservarlo da vicino. L'appuntamento in campo è direttamente per martedì pomeriggio visto che domani la squadra riposerà.