Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Lotito soddisfatto dal lavoro di Fabiani e del figlio. E Tare…

Tare, Lotito e Sarri
Il patron biancoceleste riflette sul futuro della società: contento del lavoro del figlio Enrico e di Angelo Fabiani, mentre per Igli Tare...

redazionecittaceleste

Non c'è tempo per riflettere troppo sugli errori in casa Lazio, il calendario impone di continuare a guardare avanti. Le prossime gare in programma hanno un peso. A partire dal ritorno in Conference League contro l'AZ Alkmaar di giovedì, prima dello scontro stracittadino nel derby della Capitale. I biancocelesti continuano a lavorare sul campo, ancora in corsa in Europa - anche se c'è da ribaltare l'1-2 dell'andata - e per un posto alla prossima Champions League. Dalle parti di Formello però è impossibile non volgere lo sguardo a quello che sarà l'organigramma societario a partire dalla prossima stagione.

Cristina Mezzaroma, Claudio ed Enrico Lotito

Il primo 'colpo di scena' c'è stato, con Alberto Bianchi che prenderà il posto di Bianchessi a capo dell'area tecnica del settore giovanile biancoceleste. A fare il punto sulla questione è l'edizione odierna de IlMessaggero che rivela di un Claudio Lotito soddisfatto del lavoro del figlio e dg Enrico: "Ora la situazione è cambiata". Così come il patron è soddisfatto del lavoro di Angelo Fabiani, inserito la scorsa estate nella società biancoceleste. L'ex Salernitana ora mira ad una promozione nell'organigramma societario. E come sottolinea il quotidiano romano il ruolo di Igli Tare, in scadenza a giugno 2023, anche in caso di permanenza appare sempre più marginale all'interno della società.