Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

lazio women

Lazio Women, Bianchessi: “Piena fiducia a Morace. E sul mercato…”

Mauro Bianchessi

Dopo la brutta sconfitta rimediata dalla Lazio Women, il club ha voluto far sapere che ha ancora fiducia in mister Morace

redazionecittaceleste

Avvio di campionato da incubo per la Lazio Women che dopo tre giornate è ancora ferma a quota zero punti. Dopo le sconfitte di misura rimediate contro Sampdoria ed Internazionale, a far capire alle biancocelesti che il cammino per essere un club di categoria è ancora lungo, ci ha pensato il Diavolo di mister Maurizio Ganz. Le rossonere, infatti, appena qualche ora fa hanno travolto di goal le loro avversarie. La grande protagonista della giornata è stata l'attaccante meneghina Valentina Giacinti che è uscita dal campo portandosi via il pallone. La centravanti della Nazionale, tuttavia, non si è limitata alla tripletta ma si è aggiudicata il pallone della gara grazie ad un poker. Il risultato complessivo ha visto la Lazio uscire dal campo sconfitta per 1-8.

 Lazio Women

Il club è con Morace

Un capitombolo che dovrà servire alle biancocelesti per crescere. Il responsabile del club, Mauro Bianchessi, ha recentemente rilasciato alcune parole dove ha detto che la società è ancora pienamente fiduciosa di continuare con mister Carolina Morace. Dopodiché, l'addetto ai lavori ha anche parlato del mercato in entrata che non è ancora finito. Di seguito ecco le sue parole arrivate all'indomani della brutta sconfitta in Serie A:

Le parole

“Una partita pessima della Lazio contro un Milan di un’altra categoria, ma piena e totale fiducia da parte della Società alla guida tecnica, Carolina Morace”. Così Mauro Bianchessi, direttore della Lazio Woman e del settore giovanile biancoceleste, dopo la sconfitta delle ragazze a Formello per 8-1 contro il Milan. Bianchessi non si perde d’animo e non resta a guardare: “Martedì arriverà Elisabetta Foletta”. Giocatrice italo-australiana, 21 anni, difensore, fortemente voluta dalla coach laziale. “Il Presidente Claudio Lotito - ricorda Bianchessi - ha voluto esaudire tutte le richieste di mercato e di staff della Morace con un grande esborso economico come mai nella storia della Lazio femminile. Ora voliamo e aspettiamo fiduciosi i risultati, che ad oggi ancora non arrivano, per una salvezza tranquilla”.