Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

lazio women

Lazio Women, Morace riceve il Premio Maestrelli: “Sono onorata” – FOTO

Carolina Morace

L’allenatrice delle biancocelesti è stata premiata ieri sera a Frosinone, a pochi giorni dall’inizio del campionato di Serie A

redazionecittaceleste

Si avvicina l’esordio della Lazio Women in campionato, con l’appuntamento fissato per domenica 29 agosto alle 17:30 in casa contro la Sampdoria. L’ultimo test è andato in archivio e le biancocelesti sono entrate nella settimana che porta all’esordio in Serie A. Tanta la voglia di far bene, come più volte dichiarato a gran voce dai protagonisti. E tanta anche l’attesa per misurarsi nel maggior livello possibile dopo la promozione a suon di record dello scorso anno. Massima concentrazione senza alcun dubbio, quindi, ma anche una premiazione importante per coach Carolina Morace. L’allenatrice della selezione femminile, infatti, ha ricevuto ieri sera al Benito Stirpe di Frosinone il Premio Maestrelli, tornato dopo un anno di stop a causa del Covid.

Il messaggio di Carolina Morace

Grande soddisfazione sicuramente per Carolina Morace, che ha poi voluto immortalare il momento sul proprio profilo Instagram. Accompagnando il tutto con le seguenti parole: “Ieri sera ho ricevuto il premio Maurizio Maestrelli, premio annualmente assegnato a varie personalità del mondo sportivo. In occasione della premiazione è stata annunciata la nuova Lazio Cup, torneo riservato alla categoria Under 18. Sono onorata del riconoscimento ricevuto e ringrazio l'organizzazione per avermi premiato, auguro il meglio alle squadre che si contenderanno il prestigioso trofeo”.

Gli altri premiati

Tredici i premiati in totale, dodici quindi oltre la già citata allenatrice della Lazio Women. A ricevere il premio, quindi, sono stati Luca Bergamini, presidente Divisione Nazionale calcio a 5; Andrea Berta, ds Atletico Madrid; Aurelio Capaldi, giornalista Rai. E, ancora, Paolo Nicolato, ct Italia Under-21; Luigi De Siervo, ad Lega Serie A; Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli; Michele Sbravati, responsabile settore giovanile del Genoa. Infine, Marco Rossi, ct dell’Ungheria; Fabio Grosso, allenatore del Frosinone; Claudio Vigorelli, agente FIFA; Marco Mancosu, calciatore del Lecce; Matteo Villani, medico anestesista-rianimatore dell’ospedale di Piacenza. Presentata poi anche la Lazio Cup, trofeo internazionale Under-18 in programma da oggi al 28 agosto.