Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

lazio women

RIVIVI IL LIVE WOMEN | La Lazio ribalta il Verona e continua a volare

Lazio Women
Segui la diretta scritta integrale della gara di campionato tra le biancocelesti e le gialloblu, prima gara del girone di ritorno di Serie B
Michele Cerrotta

90'+3 - Termina qui la gara: le biancocelesti tengono il passo della Ternana in vetta, Parma ko contro il Cesena. Alla prossima biancocelesti impegnate sul campo del Genoa che, con il pari ottenuto ieri e lo stop inflitto al Verona dalla squadra di Grassadonia, scavalcano le venete.

90' - Concessi tre minuti di recupero.

87' - Gol annullato alla Lazio. Azione insistita delle biancocelesti, Pittaccio mette dentro per Visentin che viene rimpallata. La sfera arriva a Palombi che non sbaglia, ma la bandierina è alta per un fuorigioco - che lascia molti dubbi - della numero 99.

81' - Ultimo cambio per la Lazio: fuori Popadinova, dentro Gomes.

79' - Magia di Palombi sulla fascia sinistra, la biancoceleste mette dentro per Visentin che trova però l'opposizione di Shore: calcio d'angolo.

77' - Doppio cambio nel Verona: fuori Anghileri e Dallagiacoma, dentro Zanni e Mariani.

74' - Bella palla in verticale di Colombo, leggermente lunga però per Palombi. Brava la numero 10 biancoceleste a sfruttare l'incomprensione tra Shore e Meneghini in occasione della ripartenza dal fondo: ruba palla e gira a Gothberg, che si allunga però troppo il pallone.

70' - Ci prova Palombi dalla distanza, brava Shore a toccare quel tanto che basta per mandare oltre la traversa.

64' - Altro cambio per la Lazio: fuori Castiello, dentro Adami.

59' - Cambia Grassadonia: fuori Moraca, dentro Palombi.

57' - Ammonito mister Grassadonia per proteste.

49' - Cambio nel Verona: dentro Bursi, fuori Corsi.

48' - COLOMBOOOOOOOOO!! LAZIO IN VANTAGGIO! Che reazione delle biancocelesti: pareggiano a fine primo tempo e passano avanti a inizio secondo. Bella azione in verticale della squadra di Grassadonia: Castiello serve Moraca che gira a Popadinova, perfetto l'assist della bulgara per la numero 21, fredda sotto porta.

46' - Inizia il secondo tempo, nessun cambio nelle due squadre.

45' - Termina senza recupero il primo tempo.

41' - VISENTIIIIIIIIIN!!! La riprende subito la Lazio! Ancora Moraca a conquistare e proteggere il pallone, poi appoggio per Gothberg che mette dentro un cross perfetto per la testa della numero 99 biancoceleste. Tutto in parità a Formello.

39' - Ammonita Corsi per un fallo sulla trequarti offensiva biancoceleste.

38' - Gol del Verona. Incredibile al Fersini: assolo biancoceleste per circa quaranta minuti, ma sono le ospiti a passare in vantaggio: palla dentro dalla destra, Sondergaard raccoglie la sfera e batte Guidi.

34' - Sempre Moraca protagonista nelle azioni delle biancocelesti: proiezione in verticale, pala a Visentin che trova però solo un altro angolo.

29' - Punizione dal limite di Moraca, la palla sfiora l'incrocio ed esce.

25' - Conclusione dalla distanza di Castiello, palla fuori di poco.

23' - Gothberg! Bella conclusione della biancoceleste, il portiere avversario devia in angolo.

20' - Popadinova dentro per Visentin, che non riesce però a concludere. Le biancocelesti guadagnano un angolo.

11' - Ancora biancocelesti, ancora Moraca protagonista. La palla arriva a Visentin che da posizione ravvicinata ma molto defilata colpisce il palo esterno.

9' - Brava Guidi ad allontanare ogni pericolo con i piedi su una bella azione corale del Verona.

8' - Prova a mettere dentro Moraca, la palla non prende il giro giusto e finisce fuori.

1' - Inizia il match al Fersini.

Prima giornata del girone di ritorno a Formello per il campionato di Serie B femminile. La Lazio Women ospita il Verona, reduce da un poker subito contro il Cesena. Gara da non sottovalutare per la squadra di Grassadonia, determinata a mantenere il primo posto in classifica insieme alla Ternana che oggi sarà impegnata sul campo della Freedom. Le biancocelesti dovranno rinunciare ancora a Goldoni, attesa entro fine febbraio, ma trovano subito la nuova arrivata Hovmark. Il fischio di inizio della gara è previsto per le 14:30. Come sempre, Cittaceleste seguirà la gara per voi con una diretta scritta costantemente aggiornata.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.