Vince la Lazio Women contro il Pavia grazie alla doppietta di Giulia Ferrandi e chiude così il 2023 in attesa di tornare in campo dopo le feste. Al termine del match per commentare la gara è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali mister Gianluca Grassadonia. Queste le sue parole: “Partita decisa da due episodi ma abbiamo anche sbagliato un calcio di rigore che ci ha innervosito. Ma c’è da fare un plauso a queste ragazze, che hanno fatto cinque mesi veramente importanti. È una squadra che ha un’applicazione feroce e che ha acquisito una mentalità importante: davvero tanti complimenti.
lazio women
WOMEN | Lazio-Pavia, Grassadonia: “Gruppo straordinario, pausa che fa bene. Il mercato…”
Adesso arrivano queste meritate feste e hanno bisogno di staccare un po’ perché il lavoro è stato molto pesante. Si ripartirà poi il 28 con la ripresa degli allenamenti. Il calcio femminile è entusiasmante, ho un gruppo straordinario di ragazze che dà l’anima e lavora tanto e con grande professionalità per la Lazio. Siamo contenti, è un percorso ancora lunga e sappiamo che sarà duro fino alla fine. Ora comincerà il vero campionato, da gennaio si entrerà nel vivo. Ci dispiace per l’infortunio di Goldoni, perdiamo una calciatrice importante anche all’interno dello spogliatoio. Si riapre il mercato, speriamo di riuscire a completare questa squadra che ha già un organico importante.
Non mi spaventa la sosta, la squadra era satura già adesso: questa è stata una settimana per noi molto complicata per tante vicissitudini, quindi adesso la squadra lavorerà fino al 22, poi staccheremo cinque giorni e riprenderemo il 28 per staccare il 30 e riprendere il 2, perché il 7 giochiamo. Noi vogliamo bene alla Lazio, la società è sempre molto presente e di questo siamo contenti. Abbiamo un obiettivo e lo vogliamo raggiungere a tutti i costi. Voglio fare tantissimi auguri di buone feste, di serenità di pace e di amicizia perché ne abbiamo bisogno. Un abbraccio circolare a tutti i tifosi della Lazio”.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA