Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

lazio women

Tutta la Lazio Women presente all’Olimpico. Castiello: “Emozione grande”

Castiello, Lazio Women
Le parole del capitano della squadra femminile biancoceleste, presente con le compagne per assistere alla gara della prima squadra maschile
Michele Cerrotta

Dopo la vittoria di ieri pomeriggio al Fersini contro la Res Roma, per la Lazio Women una serata di festa all'Olimpico. Sugli spalti per la gara tra Lazio e Udinese, per celebrare la festa della donna, presente anche la squadra biancoceleste. A nome di tutte le compagne è intervenuta ai microfoni dei canali ufficiali del club il capitano Antonietta Castiello. Queste le sue parole. “Essere qui stasera è un’emozione grande. Viverlo è incredibile, grazie alla festa della Donna siamo qui a testimoniare il nostro lavoro. Nel calcio femminile sono stati fatti passi in avanti, in generale le squadre importanti stanno cavalcando bene l’onda. Io spero che questo percorso possa proseguire. Ieri una vittoria importantissima per noi, vogliamo la promozione ma sappiamo che si giocherà fino all’ultima giornata. Fioretto per la promozione? Non si può dire ancora”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.