Vince ancora la Lazio Women, che liquida 3-1 la Res Roma al Fersini e conquista un’altra importantissima vittoria. Al termine del match è intervenuto ai microfoni dei canali ufficiali del club Sofia Colombo. Queste le sue parole. “Punti importantissimi, siamo molto contente del risultato e abbiamo lavorato sodo in settimana per arrivare a questo. Certe giocate erano preparate a memoria, siamo contente. Abbiamo moltissimi margini di crescita, sono felice di far parte di questo gruppo e ogni partita dimostriamo sempre di più di poter crescere e far meglio. I dettagli saranno importantissimi, così come i punti: anche uno solo può far la differenza e lo sappiamo bene”.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
lazio women
WOMEN | Lazio-Res Roma, Colombo a LSC: “Ogni punto farà la differenza”
Le parole della calciatrice biancoceleste, intervenuta direttamente dal Fersini al termine della partita vinta contro la Res Roma per 3-1
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA