Al termine della gara vinta per 3-1 dalla Lazio Women contro la Res Roma è intervenuta ai microfoni di Be.Pi TvEleonora Goldoni. Queste le sue parole. “Non è stata una gara semplice, anche se abbiamo giocato in casa ci siamo ritrovati con un terreno pesante per il maltempo. Loro sono una squadra aggressiva, abbiamo faticato a trovare gli spazi ma poi si è vista la qualità della squadra. Continuiamo a creare tanto, abbiamo tante occasioni ma dobbiamo migliorare ed essere più ciniche davanti alla porta per finalizzare al meglio. Ho tanta voglia di giocare, tanto entusiasmo. Penso di essere una giocatrice molto dinamica, aggressiva e competitiva nel senso positivo. Mi ritengo un centrocampista offensivo, con possibilità di riempire l’area e creare occasioni da gol”.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
lazio women
WOMEN | Lazio-Res Roma, Goldoni: “Campo pesante, abbiamo faticato”
Le parole della calciatrice biancoceleste, intervenuta direttamente dal Fersini al termine della partita vinta contro la Res Roma per 3-1
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA