Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

lazio women

WOMEN | Lazio-Res Roma, Goldoni a LSC: “Doloroso star fuori. Ora…”

Goldoni, Lazio Women
Le parole della calciatrice biancoceleste, intervenuta direttamente dal Fersini al termine della partita vinta contro la Res Roma per 3-1
Michele Cerrotta

Vittoria importante per la Lazio Women, che sul campo del Fersini ha battuto 3-1 la Res Roma confermandosi in testa alla classifica. Al triplice fischio, per analizzare la partita, è intervenuta ai microfoni dei canali ufficiali del club Eleonora Goldoni. Queste le sue parole. “Sono contenta per essere rientrata, grata e felice per l’ennesima vittoria. Stiamo facendo un grande percorso, pensiamo partita dopo partita. Dobbiamo sicuramente continuare a migliorare sotto diversi aspetti come quello della finalizzazione. Creiamo tanto, abbiamo tutte le carte in regola per farlo. Non posso negare quanto sia stato doloroso stare fuori dal campo, ho cercato di essere accanto alla squadra mettendo a disposizione quello che avevo.

Il rientro in campo è speciale, sto apprezzando ogni momento, ogni allenamento, il pre partita e i minuti che mi vengono concessi. Devo riprendere la condizione, ma di giorno in giorno va sempre meglio. Siamo prontissime ed entusiaste per questo rush finale. Mantenere unito il gruppo farà la differenza, siamo un gruppo stupendo. Non ci sono undici titolari ma tutte siamo pronte e possiamo far bene quando chiamate in causa. La nostra forza è questa, la compattezza e il fatto di crederci tanto fino alla fine. Il rientro in campo è dedicato alla mia famiglia e ai miei amici che hanno fatto un lavoro incredibile in questi mesi. Sono veramente grata di avere persone che per me hanno un valore inestimabile nella mia vita”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.