Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

lazio women

WOMEN | Lazio-Ternana, Palombi: “Andiamo a Ravenna a prenderci la promozione”

Palombi, Lazio Women
Le parole della calciatrice biancoceleste, intervenuta a canali ufficiali del club, al termine della gara al Fersini tra Lazio Women e Ternana
Edoardo Pettinelli Redattore 

Sfuma all'ultima azione il primo match point promozione per la Lazio Women di mister Grassadonia. Il gol di Pirone vale la parità al termine di 93 minuti giocati a livelli altissimi da entrambe le compagini. Ora testa alla gara contro il Ravenna dove ci sarà la seconda possibilità per le biancocelesti di festeggiare il ritorno in Serie A. Al termine della gara Claudia Palombi ha raccontato le emozioni al termini della gara.

"C'è sicuramente tanta amarezza, forse più rammarico perché abbiamo giocato come l'avevamo preparata. Andiamo a Ravenna prendercela. Tutti questi tifosi? E' un'emozione incredibile, voglio ringraziare tutti. Ci hanno aiutato tanto, abbiamo sentito il loro calore: da brividi. Ringraziamo noi a nomi di tutte questi grandi tifosi perché il sostegno che ci danno da inizio anno ci rende veramente tanto orgogliose. Conosco bene l'allenatore della Ternana, è un maestro: ha preparato la gara sotto ogni punto do vista, limitandoci per quello che poteva.

Nella prima parte di gara credo che l'abbiamo fatta più noi, nella secondo abbiamo sofferto. Peccato per l'ultima disattenzione ma siamo orgogliose del lavoro fatto. Mancano due partite dove ci saranno squadre che daranno filo da torcere. Dovremmo essere brave a portare questo campionato a casa. E' tutto nelle nostre mani. Questo tifo è qualcosa di inspiegabile, sapete la mia fede, la mia lazialità: alzare gli occhi al cielo e vedere questo è uno spettacolo". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.