cittaceleste lazio women WOMEN | Durante: “Lazio società vincente, grande orgoglio. In questa stagione…”

ROMA

WOMEN | Durante: “Lazio società vincente, grande orgoglio. In questa stagione…”

Francesca Durante
Le prime parole del portiere da nuova calciatrice biancoceleste dopo l’arrivo in prestito dall’Inter: “Qui tappa importante della carriera”
Michele Cerrotta

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Dopo una stagione in prestito alla Fiorentina trovando però poco spazio, arriva alla Lazio Women in prestito dall’Inter il portiere Francesca Durante. Al momento impegnata con la Nazionale agli Europei, la nuova calciatrice biancoceleste ha rilasciato ai microfoni dei canali ufficiali del club le sue prime dichiarazioni in maglia Lazio. Queste le sue parole: “La Lazio si è dimostrata una società vincente con un progetto serio e lungimirante. Avere la possibilità di giocare per una società del genere è per me motivo di grande orgoglio. È una sfida che mi affascina, appena ho avuto questa occasione non ci ho pensato due volte. Ho parlato anche con le compagne in Nazionale, tutte le ragazze mi hanno dato feedback positivi su società, allenatore e tutto ciò che gira intorno alla Lazio. Non hanno fatto altro che confermare la mia idea.

La Lazio è una tappa importante per la mia carriera, spero di poter crescere ancora tanto e di poter dare il mio contributo per questa società. Il mio auspicio è che si possa tornare a vedere la miglior Francesca Durante, penso sia il posto giusto per ritrovare continuità e serenità, ma soprattutto per migliorare perché so che posso crescere ancora tantissimo. Penso che per quanto fatto vedere lo scorso anno la Lazio possa quest’anno alzare l’asticella e togliersi belle soddisfazioni. Una canzone per il mio nuovo inizio? Bella domanda! Non saprei, mi cogli impreparata: ve lo dico tra qualche mese (ride, ndr)”.