Mercato Lazio, ecco tutti gli affari di gennaio: saluta anche Prce

Da Tounkara a Oikonomdis, i biancocelesti hanno pensato a sfoltire la rosa dopo l’arrivo di Caceres.

di redazionecittaceleste

ROMA – Si conclude il mercato di riparazione, la Lazio nell’ultimo giorno si è concentrata soprattutto sulle operazioni in uscita. L’ultima trattativa biancoceleste è stata la cessione di Prce: il difensore si è accasato all’Istra, resterà lì in prestito fino al termine della stagione.

A gennaio i biancocelesti hanno visto partire anche Tounkara e Oikonomidis, mentre dal Bayern Monaco è arrivato il classe 2000 Maloku. Il vero colpo resta comunque Caceres: acquisto annunciato, puntualmente arrivato, già ieri, al suo esordio nella partita contro il Milan, si è comportato bene.

DA MARCHETTI A… DE VRIJ

Prima dell’inizio del match, inoltre, Tare ha dichiarato che si sta cercando una sistemazione per Mauricio, Djordjevic e Marchetti, ricordando che per altri campionati il mercato non è ancora chiuso. Per quanto riguarda la situazione de Vrij, invece, come vi avviamo riportato in esclusiva il giocatore dovrebbe rinnovare, ma per lui sarebbe già pronto un biglietto di sola andata per Londra: 30 milioni sul piatto, il Chelsea aspetta l’olandese.

de Vrij

LE PAROLE DI MARTIN CACERES A FINE GARA

LE DICHIARAZIONI DI MISTER INZAGHI

IL COMMENTO DI MILAN-LAZIO

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy