ROMA – Dall’Italia all’Inghilterra, e viceversa. Secondo quanto riportato dal Mirror, sarebbe caldo l’asse tra Lazio e Tottenham. Sul piatto due attaccanti, che potrebbero seguire rotte uguali ma allo stesso tempo contrarie. I biancocelesti sono interessati aVincent Janssen, è risaputo.
OSTACOLO FORMULA
Il problema è che la Lazio vorrebbe prendere Janssen solo in prestito, mentre gli Spurs sarebbero orientati verso una cessione a titolo definitivo. Sulle tracce dell’olandese, inoltre, c’è anche il Marsiglia di Rudi Garcia: il club francese avrebbe messo gli occhi sul giocatore. Il classe ’94 è arrivato l’anno scorso al Tottenham per 22 milioni di euro e nella stagione appena passata non ha brillato. La Lazio, comunque, continua a cercare un attaccante, vista anche la situazione Keita… Che piace a Pochettino.
PISTA INGLESE
Se sul numero 14 biancoceleste è forte la Juventus, con l’Inter che al momento appare defilata, non bisogna sottovalutare proprio il Tottenham che da più tempo segue Keita. Gli Spurs hanno manifestato il loro interesse, la Lazio non vuole cedere Keita a un prezzo basso. E non è da sottovalutare il clamoroso scambio: al momento non ci sono conferme a riguardo, ma i giocatori sul piatto sono due, e due sono anche le squadre in ballo. Vedremo se questa resterà solo un’ipotesi o se diventerà qualcosa di più, nei prossimi giorni. Comunque, l’impressione è che il mercato della Lazio non si muoverà fino alla Supercoppa. I biancocelesti giocheranno di nuovo contro al Juve. Vedremo se avranno imparato o meno la lezione: CONTINUA A LEGGERE
Cittaceleste.it
- Login o Registrazione