• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Mercato Lazio, Keita-Juve: clamoroso! Lotito: “Non è vero niente, lo fanno apposta! La loro proposta…”

di redazionecittaceleste

 

ROMA – Nella scelta dolorosa fra Azmoun e Caicedo, la Lazio risparmia almeno una decina di milioni in uscita. Che potrebbero aggiungersi a quelli di Keita, per il quale andrà a questo punto cercato un successore comunitario. Anzi, prima di tutto bisognerà concluderne la cessione, nonostante Marotta stia provando a mettere Lotito con le spalle al muro: «Gli abbiamo fatto un’offerta, adesso sta a lui decidere», la rivelazione a margine dei sorteggi del dg bianconero.

LOTITO INFURIATO – Da Torino giurano in un assalto da almeno 20 milioni (bonus compresi), ma il presidente smentisce: «Non è vero nulla, lo fanno apposta a far uscire queste notizie». Constatata la volontà bianoceleste – scrive Il Messaggero – di non ricevere contropartite (Rincon, Sturaro), da Formello fanno sapere: «La proposta non arriva nemmeno a 15 milioni». A fronte di una richiesta di 30, c’è una forbice ampissima in cui potrebbe inserirsi l’Inter: da Milanello Inzaghi accoglierebbe a braccia aperte Eder come contropartita, ma l’italo-brasiliano non vuole muoversi e Lotito pretende comunque di slegare ogni operazione. E intanto per la Lazio spunta un nome totalmente nuovo >>> CONTINUA A LEGGERE

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. silmabru - 3 anni fa

    Ho sempre sostenuto che Lotito sarà tirchio, forse, ma per quanto riguarda la conduzione della società sportiva Lazio è uno dei migliori presidenti pur non avendo i miliardi della Juventus, la quale proprio in forza della sua ricchezza si permette di essere eticamente scorretta e operativamente ricattatrice avvalendosi di un direttore, parlo di Marotta che, in quanto a linearità, non è un esmpio di galanteria e di rispetto. Mi auguro che quanto si dice, auanto letto, riguardo certe partecipazioni nel suo ambito sia vero almeno torneremo ad avere il piacere di vedere la Juventus in serie B se non addirittura radiata. Faccio gli auguri a Lotito perché, se proprio non riesce a trattenere Keita, lo ceda pure – è un testa matta, lo ceda a chi vuole ma non alla Juventus.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy