• ACCENDI LA TV, SUL CANALE 85 SIAMO IN DIRETTA: TUTTE LE ULTIME NOTIZIE SULLA SSLAZIO!

Mercato Lazio, Premium Sport: “L’Inter pazza di Keita, ecco l’ultima idea”

I nerazzurri vorrebbero tentare la pista scambio più conguaglio economico

di redazionecittaceleste

ROMAIo resto qui, aveva fatto capire ieri Stevan Jovetic, dopo il goal segnato al Chelsea. Un’esultanza che cozzava con le parole di Spalletti: l’allenatore toscano non lo vede tra i titolari, e il montenegrino è finito così sul mercato. I nerazzurri hanno diverse soluzioni in attacco, Eder sembra destinato a restare ed ecco che Jovetic trova così le porte chiuse. Per lui, quindi, si aprono quelle del mercato.

stevan-jovetic-giocatore-dellinter

LAZIO O SIVIGLIA?

Dopo il prestito al Siviglia, il giocatore potrebbe tornare di nuovo in Spagna. Ma l’offerta della società spagnola non arriva ai 13 milioni richiesti dalla dirigenza nerazzurra. Che, come sappiamo, apprezza Keita e vorrebbe portarlo alla corte di Spalletti. Ecco così l’idea dello scambio: secondo quanto riportato da Premium Sport, l’Inter avrebbe in mente di offrire Stevan Jovetic e un conguaglio economico per arrivare a Keita. In questo caso, i nerazzurri andrebbero a coprire anche una parte dell’ingaggio di Jovetic. Tutto questo pur di arrivare al senegalese.

Il montenegrino come sostituto del classe 95′, quindi, con la Lazio che in un colpo solo eviterebbe di perdere Keita a zero e si assicurerebbe il suo sostituto, con annesso conguaglio economico. Per il senegalese, però, rimane sempre viva la pista Juventus.CONTINUA A LEGGERE

Cittaceleste.it

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy