• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

News Lazio – Notizia di mercato dal Portogallo: Tare chiama il Barcellona!

News Lazio – Igli Tare attentissimo sul mercato, secondo indiscrezioni dal Portogallo starebbe pensando ad un asso del Barcellona

di redazionecittaceleste
News Lazio: Tare pensa ad un gioiello del Barcellona

Ultime Notizie Lazio

 

News Lazio – Bomba di mercato Dal Portogallo: occhi su un talento del Barcellona

 

NEWS LAZIO – Tra tamponi sospesi, esiti incerti e infortuni di ritorno, il momento della Lazio non è dei migliori. L’ambiente rimane al centro di una pressa mediatica per il caos tamponi, e alcuni giocatori – Ciro Immobile su tutti – sono ancora in attesa del placet necessario per poter essere riaggregati al gruppo. Tutto questo, quando siamo entrati nella settimana che conduce a Crotone-Lazio. Un appuntamento da non fallire, per la compagine biancoceleste. E poi, in questo marasma, c’è il mercato.

La Lazio è vigile, si guarda intorno alla ricerca di possibili occasioni di mercato in vista della sessione invernale di riparazione. La rosa potrebbe necessitare di qualche intervento, specie se si dovesse andare avanti in Champions League. I tanti problemi muscolari in cui è incappata la squadra in queste settimane hanno messo in luce una certa fragilità, del gruppo, dinanzi ai tanti impegni settimanali. Ecco perché, se si dovessero verificare delle condizioni favorevoli, Igli Tare potrebbe anche battere cassa e regalare ad Inzaghi nuovi giocatori. Forze fresche che andrebbero a rimpolpare la rosa.

La Lazio c’è, dunque, anche in sede di calciomercato. Ed in tal senso giungono indiscrezioni interessanti dal Portogallo. Luis Pinto Coelho – noto giornalista e cronista lusitano esperto di calciomercato – ha reso nota su Twitter una notizia di mercato che riguarda proprio la Lazio. Ecco quello che ha scritto: “Riqui Puig è un profilo che resta sul tavolo del Porto. In estate non è stato possibile convincere il giocatore, ma il Porto ci riproverà. Lo spagnolo potrebbe essere il sostituto di Otávio, che potrebbe partire a gennaio in caso di mancato rinnovo. Siviglia e Lazio sono le altre ipotesi forti”. Anche la Lazio, quindi, sarebbe sulle tracce del giovane Riqui Puig.

Il nome completo è Ricard Puig Martì – noto come Riqui Puig – e si tratta di un centrocampista offensivo in forza al Barcellona. Classe 1999. Natio di Matadepera viene aggregato alla Cantera del Barcellona nel 2013, da gennaio 2020 è in pianta stabile in prima squadra. Dove, visto l’alto numero di fuoriclasse che compongono la rosa del Barcellona, non riesce a trovare continuità. In Spagna lo paragonano ad Iniesta, ed in effetti la stoffa c’è tutta quanta. Il suo contratto andrà in scadenza nel 2021, data non lontanissima, motivo per cui ben presto arriverà un momento cruciale: cessione o rinnovo. Tare, insieme al Porto ed al Siviglia, sta monitorando la situazione. Qualora dovesse aprirsi un varco, sarà pronto ad affondare il colpo. E tentare, quindi, di intavolare una trattativa che possa portare Riqui Puig sulla sponda biancoceleste del Tevere. Ma intanto Tare valuta anche altre piste, torna in auge un vecchio pupillo di Inzaghi >>> CONTINUA A LEGGERE

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy