nazionale

Italia-Moldavia, le formazioni ufficiali: la scelta di Spalletti su Rovella

Rovella
Alle 21 Italia e Moldovia in campo per la seconda partita degli azzurri del girone di qualificazioni per il mondiale. La scelta su Rovella
Stefania Palminteri Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Tutto pronto allo stadio Città del Tricolore di Reggio-Emilia per la seconda partita dell'Italia dell'ormai uscente C.t. Spalletti del girone di qualificazioni per i Mondiali 2026. Dopo la pesante sconfitta rimediata in Norvegia per 3-0 al debutto e le polemiche rimbalzate in casa azzurra, la Nazionale è chiamata prontamente a rialzarsi con una grande prestazione, in attesa di capire quale sarà il destino della panchina.

Nel frattempo, i due Commissari tecnici, Spalletti Clescenco, hanno reso note le scelte ufficiali di formazione per la gara con fischio d'inizio in programma alle ore 21. Dopo la scelta di lanciare Rovella da titolare contro la Norvegia, stavolta Spalletti farà a meno del mediano della Lazio: al suo posto ecco Ricci. Ecco, di seguito, le formazioni ufficiali di Italia Moldovia.

ITALIA (3-5-2): Donnarumma; Di Lorenzo, Bastoni, Ranieri; Cambiaso, Frattesi, Ricci, Tonali, Dimarco; Raspadori, Retegui. Ct Spalletti.

MOLDAVIA (3-4-2-1): Kozhukhar; Baboglo, Mudrac, Dumbravanu; Platica, Ionita, Bodisteanu, Reabciuk; Caimacov, Postolachi; Nicolaescu. Ct. Clescenco.